Stabilizzati cinque medici e un dirigente amministrativo

MG Furnari

Stabilizzati cinque medici e un dirigente amministrativo

Dal prossimo 1° marzo l’Azienda Ospedaliera Universitaria rafforzerà ulteriormente il proprio organico con l’immissione in servizio a tempo indeterminato di sei professionisti. Si tratta di cinque dirigenti medici e di un dirigente amministrativo che, a seguito del percorso di stabilizzazione previsto dalla normativa vigente, entreranno stabilmente a far parte dell’organico aziendale.

Nel dettaglio, sono stati stabilizzati:

  • tre Dirigenti Medici nella disciplina di Chirurgia Generale;
  • un Dirigente Medico nella disciplina di Oncologia;
  • un Dirigente Medico nella disciplina di Nefrologia;
  • un Dirigente Amministrativo.

“L’ingresso a tempo indeterminato delle nuove unità – afferma la Direttrice Generale del Policlinico Maria Grazia Furnari - rappresenta un ulteriore passo nel percorso di consolidamento e potenziamento delle attività assistenziali e amministrative dell’Azienda. Il rafforzamento delle aree di Chirurgia Generale, Oncologia e Nefrologia consentirà di garantire maggiore continuità assistenziale, ridurre i tempi di attesa e migliorare la qualità delle prestazioni offerte ai pazienti. La stabilizzazione del dirigente amministrativo contribuisce inoltre a potenziare l’efficienza organizzativa e gestionale, elemento fondamentale per sostenere l’attività clinica e i processi di innovazione dell’AOUP.

Queste ulteriori stabilizzazioni, avvenute a seguito dei bandi pubblicati dall’Azienda nei mesi scorsi, si inserisce nel più ampio programma di rafforzamento dell’organico e di valorizzazione delle professionalità interne.